Visualizzazione post con etichetta pazzo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pazzo. Mostra tutti i post

venerdì 27 giugno 2008

Buona la tarantola


Premessa: da quello che vedo la tarantola sembrerebbe gia' morta... questo non toglie il fatto che sia uno dei video piu' disgustosi che io abbia mai visto,ci vuole del coraggio per farlo,forse anche un po di pazzia...

giovedì 5 giugno 2008

Troppo stress accumulato


quando uno non si sfoga mai ,ad un certo punto sbrocca cosi' violentemente che finisce a farla veramente grossa .... da notare come ad un certo punto scaraventi il monitor contro la sua collega...

lunedì 21 aprile 2008

balla balla

si si la sento , sta salendo ,mi pervade il corpo è la mia canzone preferita non posso resistere non ce la faccio aiutooooooooo !!!!!