Visualizzazione post con etichetta stress. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stress. Mostra tutti i post

giovedì 5 giugno 2008

Troppo stress accumulato


quando uno non si sfoga mai ,ad un certo punto sbrocca cosi' violentemente che finisce a farla veramente grossa .... da notare come ad un certo punto scaraventi il monitor contro la sua collega...

sabato 10 maggio 2008

Justice - stress

sta facendo scalpore sia in Francia dove è stato girato... vedere per credere