Visualizzazione post con etichetta stress. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stress. Mostra tutti i post
giovedì 5 giugno 2008
Troppo stress accumulato
quando uno non si sfoga mai ,ad un certo punto sbrocca cosi' violentemente che finisce a farla veramente grossa .... da notare come ad un certo punto scaraventi il monitor contro la sua collega...
sabato 10 maggio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
