Visualizzazione post con etichetta matto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matto. Mostra tutti i post

giovedì 5 giugno 2008

Troppo stress accumulato


quando uno non si sfoga mai ,ad un certo punto sbrocca cosi' violentemente che finisce a farla veramente grossa .... da notare come ad un certo punto scaraventi il monitor contro la sua collega...

lunedì 19 maggio 2008

Mi fa morire dal ridere....

non so perchè ma ogni volta che faccio partire il video mi piego in due dalle risate