Visualizzazione post con etichetta tarantola. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tarantola. Mostra tutti i post
venerdì 27 giugno 2008
Buona la tarantola
Premessa: da quello che vedo la tarantola sembrerebbe gia' morta... questo non toglie il fatto che sia uno dei video piu' disgustosi che io abbia mai visto,ci vuole del coraggio per farlo,forse anche un po di pazzia...
Iscriviti a:
Post (Atom)
