Visualizzazione post con etichetta urlo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta urlo. Mostra tutti i post
mercoledì 11 giugno 2008
Scherzo da fare
a me lo hanno fatto piu' di una volta e vi giuro che è bruttissimo , la cosa bella è che mentre si urla il conducente frena di colpo....
Iscriviti a:
Post (Atom)
