Visualizzazione post con etichetta urlo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta urlo. Mostra tutti i post

mercoledì 11 giugno 2008

Scherzo da fare


a me lo hanno fatto piu' di una volta e vi giuro che è bruttissimo , la cosa bella è che mentre si urla il conducente frena di colpo....