Visualizzazione post con etichetta prank. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta prank. Mostra tutti i post
mercoledì 11 giugno 2008
Scherzo da fare
a me lo hanno fatto piu' di una volta e vi giuro che è bruttissimo , la cosa bella è che mentre si urla il conducente frena di colpo....
sabato 10 maggio 2008
sabato 12 aprile 2008
Scherzo simpatico...
simpatia portami via !! certo che mettersi a piangere pero' ...
http://view.break.com/483864 - Watch more free videos
Iscriviti a:
Post (Atom)
