Visualizzazione post con etichetta scema. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scema. Mostra tutti i post
venerdì 20 giugno 2008
ma cosa sta facendo ??
??????? perchè ????? che senso ha ????? è scema ???? lo sa che i sedili ci metteranno secoli ad asciugarsi ???? lo sa che dopo 2 giorni che i sedili saranno bagnati la sua macchina comincera' a emanare un orrendo odore di marcio !!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
