Visualizzazione post con etichetta donna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta donna. Mostra tutti i post

venerdì 20 giugno 2008

ma cosa sta facendo ??


??????? perchè ????? che senso ha ????? è scema ???? lo sa che i sedili ci metteranno secoli ad asciugarsi ???? lo sa che dopo 2 giorni che i sedili saranno bagnati la sua macchina comincera' a emanare un orrendo odore di marcio !!!!

martedì 17 giugno 2008

Copilota donna

guardatelo tutto,puo' sembrare un po monotono ma... all'istante 1:27 tutto cambia.