Visualizzazione post con etichetta salta la corda. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta salta la corda. Mostra tutti i post

giovedì 3 luglio 2008

Saltare la corda


Non sono mai riuscito a fare il salto quello con la corda incrociata figuriamoci se riesco ad andare a questa velocità,cmq sbalorditivo questo tipo ,non si riesce neanche a vedere la corda da quanto gira veloce!!