come tradizione vuole nel giorno del compleanno di un grande amico ,non si puo' non offrirgli da bere... la cosa si fa divertente quando ad offrire non si è soli : uno sbagliato un negroni 4 rhum e pera e per chiudere in bellezza 2 chupiti di assenzio...
Visualizzazione post con etichetta ubriaco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ubriaco. Mostra tutti i post
domenica 15 giugno 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
