penso che l'unico aiuto che hanno questi due sia una corda che abbraccia il tronco e delle scarpe chiodate o qualcosa di simile. Quello di sinistra sale a razzo in una maniera impressionante ma quello di destra scende a bomba ad una velocità assurda !!!
http://view.break.com/521441 - Watch more free videos
Visualizzazione post con etichetta superveloce. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta superveloce. Mostra tutti i post
lunedì 23 giugno 2008
Come scalare un albero
Iscriviti a:
Post (Atom)
