Visualizzazione post con etichetta strano. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta strano. Mostra tutti i post

lunedì 9 giugno 2008

spiegatemelo


io sinceramente non l'ho capito... se avete voglia spiegatemelo per favore

sabato 7 giugno 2008

perchè ????


simpatico fino ad un certo punto .... poi diventa noioso