Visualizzazione post con etichetta stadio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stadio. Mostra tutti i post

lunedì 14 aprile 2008

ooooooooooooooooooooooole

minchia ce ne vuole ad addormentarsi allo stadio !!