Visualizzazione post con etichetta russo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta russo. Mostra tutti i post
martedì 1 luglio 2008
Russi
certo che i russi bevono veramente tanto !! Secondo me il ragazzo era sicuro di potercela fare ad arrivare sano e salvo a casa,peccato che il suo senso di equilibrio e di posizione erano sommersi da litri e litri di Vodka...
Iscriviti a:
Post (Atom)
