bisogna dire che l'ha preso proprio bene quel palo ...
Skate Jump
by Biertijd
Visualizzazione post con etichetta palo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta palo. Mostra tutti i post
domenica 15 giugno 2008
Porca puttana che male !!
Iscriviti a:
Post (Atom)
