Visualizzazione post con etichetta palo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta palo. Mostra tutti i post

domenica 15 giugno 2008

Porca puttana che male !!

bisogna dire che l'ha preso proprio bene quel palo ...
Skate Jump
by Biertijd