Visualizzazione post con etichetta pallavolo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pallavolo. Mostra tutti i post

domenica 4 maggio 2008

Per i Diavoli sono i Playoff

e non c'è piùùùùùùùùùùùùùù e la vagina (ongina) non c'è piuùùùùùùùùùùùùùùùù

buone vacanze seriate buone vacanze buone vacanzeeeeeeeee seriate buone vacanzeeeee

martedì 4 marzo 2008

Diavoli Vs Legnago

Sabato 8 marzo ore 21:00
al palakennedy di Brugherio (viale Kennedy)
super partita importantissima per i Diavoli.
Nella partita di andata Legnago si impose per 3-0 (speriamo vada diversamente sabato)
Mi raccomando accorrete numerosi anche perchè piu' c'è tifo e casino piu' noi Diavoli giochiamo bene. Sempre e cmq OP OP OP DIAVOLI !



Diavoli Rosa

VS

Pallavolo Legnago