Leo, 6 anni il 4 luglio (mi sembra),proprio un bel testone , ubbidisce solo quando hai un biscotto in mano e riesci a fargli un po di coccole solo quando lo hai prima fatto correre per circa un ora !!!
Visualizzazione post con etichetta mio cane. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mio cane. Mostra tutti i post
domenica 27 aprile 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)





