Visualizzazione post con etichetta incidente. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta incidente. Mostra tutti i post

lunedì 7 luglio 2008

Sbaam

una bella botta,qualche osso rotto qualche ematoma ma fortunatamente anche se il casco non c'era il motociclista è salvo...
http://view.break.com/525266 - Watch more free videos

mercoledì 18 giugno 2008

Donna al volante ...


non capisco come è potuto succedere magari gli è scoppiata una gomma oppure un colpo di sonno, pero' bisogna dire che è salita su 2 o 3 macchine parcheggiate chissa' in che condizioni le ha conciate... da notare come l'unico passeggero appena dopo l'accaduto voglia subito scendere dall'autobus fregandosene assolutamente del conducente.