Cazzeggiando su youtube (come al solito) sono incappato in un video che avevo visto parecchio tempo fa , all'epoca aveva avuto parecchio successo con svariati remake comici e non. Lui non so perchè ma mi fa tanta tenerezza... lol
Visualizzazione post con etichetta gelliman. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta gelliman. Mostra tutti i post
lunedì 23 giugno 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
