il video spiega tutto ,rimango perplesso perchè so già che con tutti gli interessi che girano intorno al petrolio questa macchina non verra' mai commercializzata. Pero' sarebbe proprio figo,niente inquinamento,soldi risparmiati,tutti andrebbero' piu' piano (quindi meno incidenti). Speriamo bene che qualcuno di importante se ne accorga e faccia qualcosa...
Visualizzazione post con etichetta eolo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta eolo. Mostra tutti i post
sabato 28 giugno 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
