Visualizzazione post con etichetta disco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta disco. Mostra tutti i post

mercoledì 14 maggio 2008

Stasera tutti quanti ai Magazzaaaa

yeah super tamarri ,ma alla fine è cosi' che si balla !!!

mercoledì 7 maggio 2008

Giapponesi tamarri

minchiaaaaaaaaaaaa i giapponesi hanno fatto una trasmissione dove ti insegnano a ballare com in sala 2 , allo studio zeta.... da notare la chicca della canotta!!! mi raccomando