yeah super tamarri ,ma alla fine è cosi' che si balla !!!
Visualizzazione post con etichetta disco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta disco. Mostra tutti i post
mercoledì 14 maggio 2008
mercoledì 7 maggio 2008
Giapponesi tamarri
minchiaaaaaaaaaaaa i giapponesi hanno fatto una trasmissione dove ti insegnano a ballare com in sala 2 , allo studio zeta.... da notare la chicca della canotta!!! mi raccomando
Iscriviti a:
Post (Atom)
