Visualizzazione post con etichetta caduta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta caduta. Mostra tutti i post

giovedì 19 giugno 2008

Caduta di faccia


deve essersi sentito prorpio uno scemo a cadere in quel modo senza potersi neanche sorreggere con le braccia !! ha vinto la gara ma secondo me il suo naso non sara' tanto dritto d'ora in poi...

mercoledì 18 giugno 2008

1 2 3 e ooooop

certo che bisogna essere proprio dei rincoglioniti .... cmq detto tra noi non male come atterraggio morbido !!!
http://view.break.com/520928 - Watch more free videos