Visualizzazione post con etichetta bassatto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bassatto. Mostra tutti i post

lunedì 17 marzo 2008

Ingegnossimo



I padroni di questo bassotto non si sprecano neanche a lanciargli la pallina con le loro mani...