Visualizzazione post con etichetta bassatto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bassatto. Mostra tutti i post
lunedì 17 marzo 2008
Ingegnossimo
I padroni di questo bassotto non si sprecano neanche a lanciargli la pallina con le loro mani...
Iscriviti a:
Post (Atom)
