Visualizzazione post con etichetta Technoviking. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Technoviking. Mostra tutti i post
domenica 6 luglio 2008
Technoviking
l'avrete già visto su tanti siti,specialmente su youtube ma io ve lo propongo ancora ... la sua cattiveria il suo modo di ballare, di guardare le persone , la musica.... è lui il tecno vichingo !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
